1. Home
  2. Assistenza Tecnica

Assistenza Tecnica

NUOVO!

E’ disponibile il servizio di Assistenza Tecnica per tutti gli utilizzatori del programma SW WinOLS!

Sono a disposizione due tipi di supporto:

E

Assistenza Tecnica uso WinOLS ONLINE!

Questo servizio prevede un collegamento online della durata di 1 ora.

L’assistenza fornisce supporto per l’utilizzo corretto del programma SW WinOLS e non include suggerimenti per la modifica delle mappe.

Possono usufruire del supporto tutti i possessori di licenza WinOLS. Il supporto è “individuale” per fornire informazioni sul corretto utilizzo del programma, anche parzialmente, e per illustrare opzioni e funzioni specifiche.

L’assistenza tecnica NON è equivalente al corso e non può essere utilizzato in sostituzione!

E

Verifica e correzione Map-Pack WinOLS realizzato dal cliente!

Questo servizio prevede la verifica e correzione dei Map-Pack creati con WinOLS.

IL cliente può inviare al nostro tecnico un Map-Pack da lui creato in precedenza, chiedendo di “revisionare” il lavoro e di effettuare le correzioni necessarie per poter procedere successivamente con la modifica delle mappe in sicurezza.

Il servizio non include la programmazione delle mappe.

 

Per ricevere informazioni dettagliate inviare mail a assistance@ibtronic.it (non sono previste informazioni telefoniche)